Suzuki Ignis: 4×4 con tutta la potenza dell’ibrido

Il SUV ultracompatto con tutta la potenza dell'ibrido Suzuki.

Aumenta lo spazio: presente una capacità di carico fino a 514 litri, grazie ai sedili posteriori indipendenti e scorrevoli. La macchina è ultra-tecnologica, presente il sistema “accompagnami” che in caso di chiusura o sbloccaggio delle portiere, aiuta l’utente a trovare la vettura sostata o la via di casa, lasciando accesi i fari.

La gamma motori presenta dei propulsori benzina Dualjet 1.2 sia per la versione 2WD che 4WD, ai quali si affiancano i motori 1.2 HYBRID 2WD e 4WD ALLGRIP che si basano sul sistema Suzuki HYBRID, entrambi con trasmissione manuale a 6 rapporti, che assicurano un bassissimo consumo di carburante assieme ad una velocità massima di 170 e 165 km/h.

Riguardo gli interni, invece, è possibile scegliere tra due personalizzazioni: tinta Black&White con sedili in tessuto neri (anche riscaldabili), oppure la trama Orange&Titanium che aggiunge delle modifiche estetiche, come la cromatura alle maniglie e un look diverso del tunnel centrale.

Inoltre, la nuova Ignis è sinonimo di alta connettività: il sistema multimediale con display touchscreen permette di collegare il proprio smartphone attraverso Bluetooth o USB.