Suzuki Vitara: tradizione e innovazione

La Suzuki Vitara si fa sempre riconoscere grazie al suo stile inconfondibile, che combina la tradizione della storica struttura dei SUV Suzuki, aggiungendone dettagli decisamente innovativi.

 

La storia dei SUV Suzuki

La prima generazione della Vitara risale al 1988: è un modello che ha fatto la storia della categoria, questo grazie a una premurosa attenzione verso il comfort, i sistemi di assistenza alla guida e l’inappuntabile sistema di tecnologia giapponese. Il tutto, rispettando la sobria filosofia di casa Suzuki: less is more.

 

I dettagli innovativi

Ogni particolare riporta ad un pensiero vivo e dinamico, che riflette lo stile di vita di chi la guida. La Vitara offre un’eccezionale guida, grazie al controllo e alla tenuta di strada: l’auto è in grado di affrontare ogni tipo di fondo con estrema facilità.

 

Il comfort degli interni

Gli interni offrono comodità e ampie possibilità di personalizzazione: da citare l’impeccabile sistema di connettività assieme ai sistemi di sicurezza avanzati, che offrono a questa macchina elementi unici nel suo genere. Inoltre, bisogna ricordare lo stupendo abitacolo, che mostra l’intero spazio a disposizione, sia anteriormente che sul divanetto posteriore.

 

La Fattori e Montani Group ora si trova a Tivoli, vieni a trovarci per un Test-Drive gratuito!