Fattori & Montani

ISUZU Isuzu D Max D Max Crew


Dettaglio auto nuova

Condividi su

CARATTERISTICHE:

  • Consumi: 7,5 / 100Km
  • Emissioni: 92
  • Alimentazione: Diesel
  • Prezzo di listino: 30.700,00 €
  • In offerta speciale a: 23.400,00 €
oppure
Richiedi info per nuova - ISUZU Isuzu D Max D Max Crew

DESCRIZIONE:

TCS, Sistema di controllo trazione

Il Sistema di controllo della Trazione, è una funzione supplementare del sistema di frenata (ABS) del veicolo. È progettato per prevenire la perdita di trazione delle ruote motrici. Quando viene azionato, modula il controllo dell’acceleratore per adattare il veicolo alle condizioni della strada.
ABS, Sistema di antibloccaggio

Il sistema di frenata antibloccaggio è un sistema di assistenza alla frenata, che impedisce alle ruote di bloccarsi durante una frenata improvvisa
EBD, Ripartitore elettronico di frenata

Permette di ottimizzare la distribuzione della frenata tra l’avantreno e il retrotreno, tenendo conto della decelerazione del veicolo e del rapporto del carico.
Design

Esteticamente, il rinnovamento è totale, con linee più moderne e arrotondate, con fari anteriori integrati alla carrozzeria e nuovi elementi come le luci Day Time, fari antinebbia e luci posteriori a LED, che offrono una maggiore visibilità e durata grazie alla loro bassa consumazione.

Questa nuova linea arrotondata, studiata presso il “Japan Railway Technical Research Institute”, permette una migliore penetrazione dell’aria e una significativa riduzione del consumo.

Auto Nuove

News Correlate

Video Correlati